Pagine

sabato 21 luglio 2012

REDIVIVO TEAM - PIANO E TASTIERE

http://www.facebook.com/events/105438036268611/  

GIUSEPPE DONATACCI

Ha militato per diversi anni nella band progressive MadRE, (il brano TTNCN da lui composto è stato utilizzato in un video dal comune di Bologna).
Nel 2009 ha scritto e prodotto il brano “dall’oblò” per il disco dei Groovenauti “Beauty Industry” ed. Panini, commento dell’omonimo fumetto di Ausonia. Ha scritto e prodotto le musiche de “l’Alfiere” di Rainer Maria Rilke, lavoro teatrale del quale ha dato anche un aiuto alla regia.


Nel 2010  ha scritto e prodotto le musiche per “Senz’ aria”, un lavoro teatrale di Gianvito Pascale, del quale esiste anche un medio-metraggio.
Nel 2011, con i “Janis Jefferson” (tribute band di Janis Joplin e dei Jefferson Airplane) ha suonato ad un remake di Woodstock tenutosi a Senigallia.
Nel 2012 entra a far parte del quartetto rock- jazz chiamato “The Big Red Spot”.
Continuando la sua collaborazione con i “Janis Jefferson”, assieme ad altri musicisti, ha iniziato a lavorare su un tributo a Miles Davis, nello specifico al periodo di “Tutu”.
Attualmente sta producendo un disco di canzoni da lui composte, che vedrà la luce nel 2013. Oltre a collaborare con lo scrittore Gianfranco Nerozzi al progetto Continuum Redivivo. 


Nessun commento:

Posta un commento